Candidature di lavoro: restaurant manager, servizio sala e cucina

La Pergola srls è la societa che gestisce i locali del gruppo. Le Aie sul Lago costituisce il Brand di uno una delle nostre strutture, quella situata all’altezza di Lido delle Nazioni a nord della riviera emiliano Romagnola.

Il record dei risultati commerciali raggiunti fa del nostro marchio un punto di riferimento per tanti avventori e clienti, in quanto i locali sono conosciuti e ricordati per il format, per l’accoglienza e per la soddisfazione che lasciano nell’esperienza di ognuno dei nostri ospiti.

La pergola, prima di essere azienda, è un team che lavora con un alto livello di professionalità e dedizione, basato su prestazioni, meritocrazia e sviluppo continuo, con l’innovazione applicata alla tradizione al centro della nostra filosofia.

A persone  eccezionali e neolaureati offriamo stimolanti opportunità di stage per Restaurant management.

Restaurant manager (clicca sulla foto per essere reindirizzato al modulo)

Con i nostri moduli selezioniamo chef intraprendenti e creativi che abbiano conoscenza delle materie prime e delle loro lavorazioni, e che al contempo siano consapevoli si lavorare in team, per cui siano dotati di leadership e buona capacità comunicativa.

Chef e/o aiuto chef (clicca sulla foto per essere reindirizzato al modulo)

Non da meno lo staff che si occupa del servizio di sala, le figure che fungono da collante tra cliente e cucina, che devono trasmettere le sensazioni e le emozioni gustative dei nostri prodotti hanno la possibilità di lavorare con noi sempre compilando il test form a loro dedicato.

Camerieri e/o responsabili di sala (clicca sulla foto per essere reindirizzato al modulo)

Se non sei intraprendente, laureato o chef affermato, non preoccuparti! Il nostro gruppo ti accoglierà a braccia aperte perché in azienda la parola che fa da padrona è: FORMAZIONE perciò se anche sei privo di esperienza ma hai voglia di metterti in gioco, di applicarti e te la senti di intraprendere un percorso formativo, saremo ben felici di trasmetterti la nostra esperienza acquisita negli anni con tanto sacrificio e dedizione. Cosa importante però è di essere chiari da subito, inserisci nelle note del modulo queste informazioni: competenze ed esperienze desiderate.

Se avrai successo in questo impegnativo percorso, idealmente avrai raggiunto ottimi risultati accademici nel settore della ristorazione, della caffetteria, della cucina, della enologia, del team building, della comunicazione e della gestione del cliente e nella gestione aziendale.

Avrai raccolto esperienze lavorative attraverso stage o progetti che ti permettono di comprendere le complessità dell’ambiente lavorativo al di fuori degli studi che ti aiuteranno a sviluppare le tue capacità personali e comunicative. 

In Pergola srls devi esibire la capacità di pensare in modo analitico, orientato al target ed agli obiettivi. È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione (come la capacità di ascoltare e ragionamenti approfonditi). Dovrai lavorare in modo indipendente e integrarti come parte di un team. Richiediamo attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal tuo ruolo.

Se sei motivato ad adattarti e ad imparare dalla cultura aziendale. Inutile dire che ti piace questa sfida. 

Il completamento effettivo delle tue attività quotidiane richiede che tu sia un utente esperto dei più comuni sistemi informatici.

Un italiano fluente è un must, mentre un buon livello di inglese italiano è un vantaggio per la tua migliore integrazione. Ferrari apprezza in particolare le persone con esperienza al di fuori del loro paese di origine, la Pergola srls è un datore di lavoro per le pari opportunità.

Per candidarsi alla mansione desiderata utilizzare i pulsanti posizionati ad inizio pagina.

Rispondi

Chiama ora