La cena romantica più importante dell'anno

San Valentino 2022

  • Home
  • San Valentino 2022

14 Febbraio San Valentino,

Sebbene la figura di san Valentino sia nota anche per il messaggio d’amore portato da questo santo, l’associazione specifica con l’amore romantico e gli innamorati è quasi certamente posteriore, e la questione della sua origine è controversa.

È conosciuta, in ogni caso, la leggenda, secondo cui il santo avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro, necessaria come dote per il suo sposalizio, che, senza di questa, non si sarebbe potuto celebrare, esponendo la ragazza, priva di mezzi e di altro sostegno, al rischio della perdizione. Il generoso dono – frutto di amore e finalizzato all’amore – avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati.

Il 14 Febbraio è ormai da tempo la giornata ufficiale dove si festeggia l’Amore, noi delle Aie riteniamo che ogni giorno, ogni attimo, in ogni luogo l’amore ci accompagna e ci dona gioia e felicità, tant’è vero che nelle nostre serate romantiche potrai rivivere le emozioni che l’amore ti trasmette. 

Ciò nonostante lunedì 14 Febbraio 2022 abbiamo in serbo per voi una serata veramente speciale, in un ambiente allestito a tema con luci soffuse e musica romantica ti proponiamo un menù pensato appositamente per voi.

Cuori rossi, cuori di cioccolato e petali di rose faranno da cornice al vostro momento speciale.

Per assaporare il nostro amore per la cucina e vivere una esperienza indimenticabile la nostra proposta pensata appositamente per l’occasione è la seguente:

Aperitivo “noi due“
(leggermente alcolico con frutto della passione)

Insalatina di salmone marinato al pepe rosa. Fragole fresche e chips di pane

Risotto Carnaroli con rapa rossa e formaggio caprino

Filettino di Mora Romagnola in mantello di pasta sfoglia al profumo di tartufo
con pure di patate viola

Flan al cioccolato bianco con CUORE morbido ai frutti di bosco

42,00€ a persona bevande escluse

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni contattaci su Whatsapp oppure Chiamaci al +39 375 708 6798.

Chiama ora